Servizio
General contractor
Definito anche appaltatore generale, il general contractor rappresenta una persona fisica o una società giuridica che viene individuata dal committente finale per ottimizzare tutti i processi di costruzione, in particolar modo per quanto concerne quelli complessi.
Grazie alle competenze acquisite e sviluppate nel corso degli anni gestiamo la riqualificazione di ogni tipologia di struttura in tutti i suoi processi e che operano alla messa in atto della riqualificazione:
Progettazione
realizzazione lavori
Gestione di fornitori e collaboratori
Diagnosi energetica e asseverazione del rischio sismico
Gestione delle pratiche burocratiche

In quanto General Contractor ci assumiamo la responsabilità di gestire il budget stanziato per la riqualificazione assicurandoci che tutte le fasi, dalla progettazione alla chiusura del cantiere fino all’espletamento delle pratiche burocratiche, siano eseguite nei tempi prestabiliti.
Offriamo la possibilità ai nostri clienti di essere sollevati da gran parte delle incombenze che si generano quando si intraprende un percorso di riqualificazione di condomini, unità immobiliari ed edifici pubblici.
Operiamo sul territorio del Nord Italia con un particolare focus sulle provincie di Milano, Bergamo e Brescia, quest’ultima sede del nostro studio.
Collaboriamo sia con grandi aziende che con privati che richiedono soluzioni chiavi in mano per nuove realizzazioni e ristrutturazioni di complessi residenziali, uffici ed edifici pubblici.
Siamo l’interlocutore unico composto da figure professionali con competenze specifiche e mirate a soddisfare appieno le richieste e le necessità strutturali dei nostri clienti.

Contattaci
Desideri maggiori informazioni?
Compila il form per richiedere un preventivo senza impegno, una consulenza o semplicemente ulteriori dettagli sulla nostra azienda.